Sponsorship 2020-02-14T13:17:00+00:00

SPONSORSHIP

MOSTRA TECNICO SCIENTIFICA: €  3.000,00
Spazio espositivo m.2×2 (con n. 1 desk e due sedie e presa di corrente)

STAMPA DEL LOGO AZIENDALE: €  2.000,00
su tutti gli stampati e sul sito web con il link all’Azienda

ISCRIZIONE
-Medico Chirurgo/Biologo/Farmacista: € 350,00
-Infermiere: € 150,00
(la quota di iscrizione comprende: kit congressuale, partecipazione ai lavori scientifici, attestato di partecipazione, crediti ECM,  coffee breaks e lunch come da programma, networking dinner il 2 ottobre)

RELAZIONE SCIENTIFICA: € 3.000,00
Possibilità di sponsorizzare una Relazione Scientifica nell’ambito del Corso, il cui programma è definito dal Responsabile Scientifico. Sono a carico dell’azienda le spese di ospitalità del relatore.

WORKSHOP SATELLITE: €  5.000,00
Possibilità di sponsorizzare un Workshop satellite di 3 ore il 1 ottobre, il cui programma è escluso dall’accreditamento ECM e pubblicizzato dal corso stesso. Nella sponsorizzazione è incluso il costo della sala per circa 80/100 persone, gli impianti tecnici di base. Sono, invece, a carico dell’azienda le spese di ospitalità dei relatori.

SEMINAR LUNCH: €  5.000,00
Possibilità di sponsorizzare un Seminar Lunch di 60 minuti il 1 o 2 ottobre, il cui programma è escluso dall’accreditamento ECM, ma è parte integrante del Corso e quindi pubblicizzato dal corso stesso. Nella sponsorizzazione è incluso il costo della sala, gli impianti tecnici di base e la ristorazione per max 40 persone (un numero maggiore è da concordare e quantificare con la segreteria organizzativa). Sono, invece, a carico dell’azienda le spese di ospitalità dei relatori.

FLYER: € 2.000,00
Distribuzione di materiale pubblicitario ai desk di segreteria all’esterno della sala convegni.

CARTELLINE CONGRESSUALI: € 1.000,00
Fornitura di circa 200 cartelline congressuali, complete di penne e block notes con logo aziendale (da Voi fornite), che saranno distribuite a tutti i partecipanti al momento della registrazione.

BADGES CONGRESSUALI: €  2.000,00
Possibilità di pubblicizzare la propria azienda con collarino portabadge con logo aziendale (da Voi fornito) da distribuire a circa 200 partecipanti.

BANNER PUBBLICITARIO: €  2.000,00
Possibilità di esporre 1 totem (da Voi fornito) nella sede congressuale in luoghi di grande visibilità (es.: in segreteria).

PROIEZIONE DI SLIDE o VIDEO IN SALA: €  2.000,00
Possibilità di proiettare una slide aziendale in sala prima dell’inizio dei lavori e dopo la fine degli stessi.

WELCOME COCKTAIL: €  2.500,00
Sponsorizzazione in via esclusiva del cocktail di benvenuto il 1 ottobre presso la sede del congresso.

COFFEE BREAKS: €  5.000,00
Sponsorizzazione dei coffee breaks che saranno serviti nei tre giorni del convegno a tutti i partecipanti.

LUNCH: €  4.000,00
Sponsorizzazione del buffet lunch che sarà servito il 2 ottobre a tutti i partecipanti.

CONTRIBUTO SERVIZI TECNICI/AUDIOVISIVI: €   2.000,00

CONTRIBUTO SALA/ATTREZZATURE: €   1.500,00

CONTRIBUTO NETWORKING DINNER: €   2.000,00

NETWORKING DINNER (in esclusiva): €   6.000,00

CENA FACULTY (in esclusiva): €   2.500,00

OSPITALITA’ RELATORE
L’ospitalità di un relatore (viaggio e 2 notti presso hotel Royal Continental), può essere stimata in circa € 1.000,00.

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
La segreteria organizzativa è a disposizione delle singole aziende per prenotazioni e/o gestione delegazioni da quantificare su richiesta.

Tutti i costi si intendono oltre iva di legge.

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per concordare altre modalità di partecipazione


Rione Sirignano, 5
80121 Napoli
tel. 081668774
panico@mcmcongressi.it
www.mcmcongressi.it

 

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