Sponsors
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MOSTRA TECNICO SCIENTIFICA: € 5.000,00
- Spazio espositivo m.3×2 (con n. 1 desk, n. 2 sedie, presa di corrente e n. 3 pass espositore)
- Per ogni pass espositore aggiuntivo il costo è di € 100,00
La segreteria organizzativa è a disposizione degli espositori per soddisfare eventuali richieste di servizi accessori supplementari
RELAZIONE SCIENTIFICA: € 3.000,00
Possibilità di sponsorizzare una Relazione Scientifica nell’ambito del Corso, il cui programma è definito dal Responsabile Scientifico (esclusa ospitalità del Relatore ed eventuale fee).
WORKSHOP SATELLITE: € 5.000,00
Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite giovedì 12 marzo di circa 3/4 ore in plenaria, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte integrante del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala convegni e impianti tecnici). Sono, invece, a carico dell’azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.
FLYER: € 2.000,00
Distribuzione di materiale pubblicitario al desk di segreteria all’esterno della sala convegni.
APPOSIZIONE DEL LOGO AZIENDALE
- sul programma definitivo e sul sito web con il link all’Azienda: € 2.000,00
+ sulla segnaletica interna nella sede del congresso: € 1.000,00
NEWSLETTER: € 2.000,00
Logo o banner sulle newsletter a esponenti del settore (in jpg dim.1400×500)
BANNER DIGITALE: € 2.000,00
Sul sito web ufficiale dell’evento con grafica a vs. cura (in jpg dim.1400×500)
KIT CONGRESSUALI: € 2.000,00
Fornitura di circa n. 200 cartelline congressuali, complete di penne e block notes personalizzate, che saranno distribuite a tutti i partecipanti al momento della registrazione.
COLLARINI PORTABADGES: € 2.000,00
Possibilità di pubblicizzare la propria azienda con collarino portabadge con logo aziendale (da Voi fornito) da distribuire a circa 200 partecipanti.
BANNER PUBBLICITARIO: € 3.000,00
Possibilità di esporre n. 2 roll-up aziendali (da Voi forniti) nella sede congressuale in luoghi di grande visibilità (es.: in segreteria/area espositiva, all’esterno della sala convegni).
PROIEZIONE DI SLIDE/VIDEO IN SALA: € 2.000,00
Possibilità di proiettare una slide aziendale o un video promozionale in sala prima dell’inizio dei lavori e dopo la fine degli stessi.
COFFEE BREAKS: € 4.000,00
Sponsorizzazione dei coffee breaks che saranno serviti nei tre giorni del congresso a tutti i partecipanti.
LUNCH: € 5.000,00
Sponsorizzazione del lunch che sarà servito il giorno 13 marzo a tutti i partecipanti.
ISCRIZIONE
- Medico Chirurgo/Biologo/Farmacista: € 450,00
L’iscrizione include la quota associativa a PARTENOS per l’anno 2026 - Iscrizione full: € 500,00
- Infermiere: € 150,00 (no ECM)
- Specializzando: € 150,00 (no ECM)
la quota di iscrizione comprende:
- partecipazione alle sessioni scientifiche
- kit congressuale e attestato di partecipazione
- crediti ECM
- coffee breaks e lunch come da programma
SPESE ORGANIZZATIVE:
- Contributo services audio/video: € 3.000,00
- Contributo sala/allestimenti: € 2.500,00
OSPITALITA’ RELATORE
L’ospitalità di un relatore (viaggio e 2 notti presso Hotel Royal Continental), può essere stimata in circa € 1.000,00.
Tutti i costi si intendono oltre iva di legge.
La Segreteria Organizzativa è a disposizione per concordare altre modalità di partecipazione
tel. 081668774/0817611085 | panico@mcmcongressi.it | www.mcmcongressi.it
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