Sponsorship
mcmcongressi
2024-02-21T09:02:20+00:00
>> € 3.500,00
Spazio espositivo mt.2×2 (con n. 1 desk, n. 2 sedie, presa di corrente e n. 2 pass espositore)
Per ogni pass espositore aggiuntivo il costo è di € 100,00
La Segreteria Organizzativa è a disposizione degli espositori per soddisfare eventuali richieste di servizi accessori supplementari.
>>Medico Chirurgo/Biologo/Farmacista: € 360,00
>>Infermiere: € 150,00
>>Specializzando: € 100,00
la quota di iscrizione comprende:
kit congressuale, partecipazione ai lavori scientifici, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee breaks e lunch come da programma
La Segreteria Organizzativa ha riservato un certo numero di camere per le notti del 7 e 8 marzo presso l’Hotel Royal Continental, 4 stelle, di fianco alla sede del Corso, alle seguenti tariffe:
>>camera dus classic: euro 139,00 per notte in B&B inclusa iva 10% escluso tassa di soggiorno (4,50 euro p.p. a notte)
>>camera dus vista mare: euro 165,00 per notte in B&B inclusa iva 10% escluso tassa di soggiorno (4,50 euro p.p. a notte)
La differenza in camera doppia/matrimoniale è di € 20,00 per notte oltre tassa di soggiorno.
Spese di prenotazione alberghiera: € 20,00 IVA compresa
>> € 3.000,00
Possibilità di sponsorizzare una Relazione Scientifica nell’ambito del Corso, il cui programma è definito dal Responsabile Scientifico. Sono a carico dell’azienda le spese di ospitalità del relatore ed eventuale fee.
>> € 5.000,00
Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite Giovedì 7 marzo di circa 3/4 ore in plenaria, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte integrante del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala convegni e impianti tecnici, 1 coffee break fino a 100 partecipanti; eventuali persone aggiuntive da quantificare a parte).
Sono, invece, a carico dell’Azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.
>> € 2.000,00
Distribuzione di materiale pubblicitario ai desks di segreteria all’esterno della sala convegni.
-sul programma definitivo e sul sito web con il link all’Azienda >> € 1.500,00
-sulla segnaletica interna ed esterna nella sede del corso >> € 1.000,00
>> € 1.000,00
Fornitura di circa 200 cartelline congressuali, complete di penne e block notes, con logo aziendale che saranno distribuite a tutti i partecipanti al momento della registrazione.
>> € 1.000,00
Possibilità di pubblicizzare la propria azienda con collarino portabadge con logo aziendale (da Voi fornito) da distribuire a circa 200 partecipanti.
>> € 2.000,00
Possibilità di esporre 2 totem aziendali (da Voi forniti) nella sede congressuale in luoghi di grande visibilità (es.: in segreteria/sala catering).
>> € 2.000,00
Possibilità di proiettare una slide aziendale o un video promozionale in sala prima dell’inizio dei lavori e dopo la fine degli stessi.
>> € 3.000,00
Sponsorizzazione dei coffee breaks che saranno serviti nei tre giorni del congresso a tutti i partecipanti.
>> € 4.000,00
Sponsorizzazione del lunch che sarà servito l’8 marzo a tutti i partecipanti.
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Contributo services audio/video >> € 2.000,00
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Contributo sala/allestimenti >> € 1.500,00
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Contributo networking dinner >> € 2.000,00
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Networking dinner in esclusiva >> € 5.000,00
>> € 2.500,00 (in esclusiva)
L’ospitalità di un relatore (viaggio e 2 notti presso Hotel Royal), può essere stimata in circa € 1.000,00 + iva.
L’evento è stato valutato come conforme al Codice Etico.
Tutti i costi si intendono oltre iva di legge.
La Segreteria Organizzativa (panico@mcmcongressi.it) è a disposizione per concordare altre modalità di partecipazione.