Sponsorship

/Sponsorship
Sponsorship 2022-11-17T13:32:15+00:00

>>SPONSORSHIP

MOSTRA TECNICO SCIENTIFICA  >> €  3.000,00
Spazio espositivo m.2×2 (con n. 1 desk, n. 2 sedie, presa di corrente e n. 2 pass espositore)
>Per ogni pass espositore aggiuntivo il costo è di € 100,00
La segreteria organizzativa è a disposizione degli espositori per soddisfare eventuali richieste di servizi accessori supplementari

ISCRIZIONE
-Medico Chirurgo/Biologo/Farmacista: € 360,00
-Infermiere: € 150,00
(la quota di iscrizione comprende: kit congressuale, partecipazione ai lavori scientifici, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee breaks e lunch come da programma)

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
La segreteria organizzativa è a disposizione per le prenotazioni alberghiere in hotel 3 e 4 stelle walking distance dalla sede del Corso.

RELAZIONE SCIENTIFICA  >> €  3.000,00
Possibilità di sponsorizzare una Relazione Scientifica nell’ambito del Corso, il cui programma è definito dal Responsabile Scientifico. Sono a carico dell’azienda le spese di ospitalità del relatore ed eventuale fee.

WORKSHOP SATELLITE HANDS-ON >> €  10.000,00
Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite di circa 5/6 ore, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala operatoria, sala per didattica e impianti tecnici, coffee break e lunch). Sono, invece, a carico dell’azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.

WORKSHOP SATELLITE >> €  5.000,00
Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite Giovedì 9 marzo di circa 3/4 ore in plenaria, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte integrante del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala convegni e impianti tecnici, 1 coffee break fino a 100 partecipanti; eventuali persone aggiuntive da quantificare a parte).
Sono, invece, a carico dell’azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.

FLYER >> €  2.000,00
Distribuzione di materiale pubblicitario ai desks di segreteria all’esterno della sala convegni.

APPOSIZIONE DEL LOGO AZIENDALE                     

  • sui badges di tutti i partecipanti >> €  1.000,00

  • sul programma definitivo e sul sito web con il link all’Azienda >> €  1.500,00 

  • sulla segnaletica interna ed esterna nella sede del congresso >> €  1.000,00

CARTELLINE CONGRESSUALI >> €  1.000,00
Fornitura di circa 200 cartelline congressuali, complete di penne e block notes, con logo aziendale che saranno distribuite a tutti i partecipanti al momento della registrazione.

BANNER PUBBLICITARIO >> €  2.000,00
Possibilità di esporre 2 totem aziendali (da Voi forniti) nella sede congressuale in luoghi di grande visibilità (es.: in segreteria/sala catering).

PROIEZIONE DI SLIDE/VIDEO IN SALA >> €  2.000,00
Possibilità di proiettare una slide aziendale o un video promozionale in sala prima dell’inizio dei lavori e dopo la fine degli stessi.

COFFEE BREAKS >> €  3.000,00
Sponsorizzazione dei coffee breaks che saranno serviti nei tre giorni del congresso a tutti i partecipanti.

LUNCH >> €  4.000,00
Sponsorizzazione del lunch che sarà servito il 25 marzo a tutti i partecipanti.

CONTRIBUTO SERVIZI TECNICI >> €   2.000,00

CONTRIBUTO SALA/ATTREZZATURE >> €   1.500,00

CONTRIBUTO NETWORKING DINNER >> €   2.000,00

CENA FACULTY (in esclusiva) >> €   2.500,00

OSPITALITA’ RELATORE
L’ospitalità di un relatore (viaggio e 2 notti presso Hotel Royal), può essere stimata in circa €  1.000,00 + iva.

Tutti i costi si intendono oltre iva di legge.

La Segreteria Organizzativa è a disposizione per concordare altre modalità di partecipazione

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