Sponsorship

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Sponsorship 2024-02-21T09:02:20+00:00

>> €  3.500,00

Spazio espositivo mt.2×2 (con n. 1 desk, n. 2 sedie, presa di corrente e n. 2 pass espositore)
Per ogni pass espositore aggiuntivo il costo è di € 100,00
La Segreteria Organizzativa è a disposizione degli espositori per soddisfare eventuali richieste di servizi accessori supplementari.

>>Medico Chirurgo/Biologo/Farmacista: € 360,00
>>Infermiere: € 150,00
>>Specializzando: € 100,00

la quota di iscrizione comprende:
kit congressuale, partecipazione ai lavori scientifici, attestato di partecipazione, crediti ECM, coffee breaks e lunch come da programma

La Segreteria Organizzativa ha riservato un certo numero di camere per le notti del 7  e 8 marzo presso l’Hotel Royal Continental, 4 stelle, di fianco alla sede del Corso, alle seguenti tariffe:

>>camera dus classic: euro 139,00 per notte in B&B inclusa iva 10% escluso tassa di soggiorno (4,50 euro p.p. a notte)
>>camera dus vista mare: euro 165,00 per notte in B&B inclusa iva 10% escluso tassa di soggiorno (4,50 euro p.p. a notte)

La differenza in camera doppia/matrimoniale è di € 20,00 per notte oltre tassa di soggiorno.

Spese di prenotazione alberghiera: € 20,00 IVA compresa

>> €  3.000,00

Possibilità di sponsorizzare una Relazione Scientifica nell’ambito del Corso, il cui programma è definito dal Responsabile Scientifico. Sono a carico dell’azienda le spese di ospitalità del relatore ed eventuale fee.

>> €  5.000,00

Possibilità di sponsorizzare un workshop satellite Giovedì 7 marzo di circa 3/4 ore in plenaria, il cui programma non sarà accreditato all’Agenas, ma farà parte integrante del programma dell’evento. Nella sponsorizzazione sono inclusi tutti i costi organizzativi (sala convegni e impianti tecnici, 1 coffee break fino a 100 partecipanti; eventuali persone aggiuntive da quantificare a parte).
Sono, invece, a carico dell’Azienda le eventuali spese di ospitalità dei relatori e dei discenti.

>> €  2.000,00

 Distribuzione di materiale pubblicitario ai desks di segreteria all’esterno della sala convegni.

-sul programma definitivo e sul sito web con il link all’Azienda >> €  1.500,00
-sulla segnaletica interna ed esterna nella sede del corso >> €  1.000,00

>> €  1.000,00

Fornitura di circa 200 cartelline congressuali, complete di penne e block notes, con logo aziendale che saranno distribuite a tutti i partecipanti al momento della registrazione.

>> €  1.000,00

Possibilità di pubblicizzare la propria azienda con collarino portabadge con logo aziendale (da Voi fornito) da distribuire a circa 200 partecipanti.

>> €  2.000,00

Possibilità di esporre 2 totem aziendali (da Voi forniti) nella sede congressuale in luoghi di grande visibilità (es.: in segreteria/sala catering).

>> €  2.000,00

Possibilità di proiettare una slide aziendale o un video promozionale in sala prima dell’inizio dei lavori e dopo la fine degli stessi.

>> €  3.000,00

Sponsorizzazione dei coffee breaks che saranno serviti nei tre giorni del congresso a tutti i partecipanti.

>> €  4.000,00

Sponsorizzazione del lunch che sarà servito l’8 marzo a tutti i partecipanti.

  • Contributo services audio/video >> €   2.000,00

  • Contributo sala/allestimenti >> €   1.500,00

 

  • Contributo networking dinner >> €   2.000,00

  • Networking dinner in esclusiva >> €   5.000,00 

>> €   2.500,00 (in esclusiva)

L’ospitalità di un relatore (viaggio e 2 notti presso Hotel Royal), può essere stimata in circa €  1.000,00 + iva.

 

L’evento è stato valutato come conforme al Codice Etico.

Tutti i costi si intendono oltre iva di legge.

La Segreteria Organizzativa (panico@mcmcongressi.it) è a disposizione per concordare altre modalità di partecipazione.